Ancora a lavoro sulla scrittura degli articoli riguardanti il mio viaggio a Dubai e Mauritius (se mi avete seguito sul mio profilo INSTAGRAM, già sapete come si è svolto il soggiorno) e ho ancora tantissime foto da editare… Insomma, forse per Natale riuscirò a completare tutto!
Nel frattempo però, dato che ho già molte foto look pronte, che ho scattato in vari momenti del mio viaggio, ho pensato di condividerne con voi qualcuna.
Uno dei look più belli che abbia indossato a Mauritius, è stato questo con una gonna pareo di La Perla.
Ricordate la mia giornata a Roma, durante la quale fui ospite di La Perla per provare l’ultima collezione intimo e mare? Ecco, da quella giornata, portai con me tantissimi capi, sia di lingerie che per la spiaggia.
In Puglia, in questo post, già vi avevo mostrato il bikini rosa, ma questo, beh, questo pareo, è entrato nel mio cuore più di tutti.
Di una nuance a metà tra l’ottanio e l’azzurro cielo, che davvero non riesco a descrivere, è in pura seta, arricchito da ruches fitte e leggerissime al tempo stesso.
Indossarlo è un sogno, si percepisce la manifattura e l’idea che c’è dietro la realizzazione di questa gonna. L’ho indossato al tramonto, sulla spiaggia da sogno di Flic en Flac, adornato solo da bijou boho con conchiglie, fiori e nappine.
Non c’era bisogno di aggiungere altro.
Vi piace?
Sfogliate la gallery per scoprire l’intero look e continuate a seguirmi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER per le ispirazioni giornaliere.