Spalle scoperte, rosso acceso e una ghirlanda di fiori tra i capelli. La sensualità è servita.
Per un look sexy, di impatto e che non passi inosservato, il rosso fuoco è di sicuro la nuance più adatta. Il colore della passione e della sensualità. Se abbinato non ad un semplice abito, ma a una jumpsuit (tuta intera) che lascia completamente le spalle scoperte come vuole la tendenza Primavera Estate 2016, aderisce sui fianchi e slancia le gambe con un taglio a palazzo, allora il gioco di seduzione è molto più che facile. Vi basterà agitare un po’ la balza sul busto e saranno tutti ai vostri piedi.
Il tocco romantico che spezza l’effetto “diavolo” e dona un’aria più angelica? La ghirlanda di fiori tra i capelli. Rigorosamente in tinta, da inserire in una pettinatura “spettinata” – cosa ne dite della treccia che ho io? – su di un volto di porcellana.
Il consiglio da non sottovalutare? Per questo tipo di outfit prediligete la pelle candida e poco abbronzata e create un make-up minimal ma che metta in risalto i punti di forza del vostro volto: eyeliner (il mio è l’ultimissima penna in edizione limitata di Kiko Cosmetics “Out of Bounds”) e rossetto rosso. Illuminate gli zigomi con un blush color platino. Siete pronte alla vostra serata “di fuoco”!
Continuate seguirmi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere
Cosa ho indossato
Jumpsuit con balza e spalle scoperte Zara / Fascia per capelli con ghirlanda di fiori Grazie ad Asos / Pumps in stile Ghillie Dorothy Perkins Grazie a Zalando
2 Responses