Bomber Mania! Velvet bomber!
In decine di declinazioni di forme, colori e materiali, il bomber è il capospalla più sportivo e al contempo glamour dell’Autunno 2016.
Sportivo grazie al taglio e allo stile: scollo rotondo, un po’ over size e con molla in evidenza. Glamour grazie ai materiali che gli stilisti hanno inglobato in questo modello. E così, lo streetstyle d’Autunno si impreziosisce di velluti, pailettes, rasi e sete. E poi intarsi di fiori e uccelli in stile giapponese, velluto riccio, luminoso metallo e colori pastello.
Il mio è rosa, di New Look, di un velluto riccio che sembra avere riverberi argentati. E’ scintillante e riflettente, perfetto da abbinare alla tendenza metal. E così ho fatto.
Una gonna loungette con spacco laterale in lurex grigio, pumps argentate, clutch in tinta. A metà tra lo sporty e lo chic. Ma per restare i tema ho scelto l’accessorio più mascolino che ci sia: il berretto, in pelle nera, perché non sia mai che non ci sia una punta di rock.
Un look urbano, sexy e intraprendente.
Cosa ho indossato:
Bomber rosa grazie a New Look / Pumps metalliche grazie ad Asos / Gonna loungette H&M / Pochette Accessorize / Berretto in pelle Zara / Crop Top Stradivarius
Piaciuto questo consiglio su come indossare un bomber ed essere di tendenza? Allora continuate seguirmi su INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER per i look e le ispirazioni giornaliere.