Western Boots dorati e un abito in paillettes

by

Non si può affrontare la fine di questo Inverno 2019 (a proposito, ma quando finisce?) senza indossare un paio di western boots.

Gli stivaletti da cowboy, per intenderci, hanno preso il volo dal Coachella per popolare tutto il mondo delle vere fashioniste. Ci porteranno in modo piacevole verso la Primavera e saranno uno di quei capi che potremo ancora indossare con le temperature miti.

Questa volta ho scelto un outfit decisamente poco usuale: un abito in tulle color cipria, impreziosito da paillettes e perline e reso sexy da un profondo spacco (lo avevo indossato sulla spiaggia di Mauritius in QUESTO POST); un maxi maglione in tinta con tasche in pelliccia; pochette in paglia – sono tanto di moda! – e, per l’appunto, stivaletti dorati western presi al volo su Asos dopo aver ascoltato il vostro responso ad un mio sondaggio su Instagram (se ancora non mi seguite, siete delle persone pessime! Fatelo —> QUI)

Ecco tutto. Sono davvero stanca, oggi è stata una giornata piena, di cose bellissime e di tanti progetti, ma comunque piena e questo, piano piano, il corpo te lo rimanda indietro.

Quindi vado a dormire. Vi lascio le foto del look che sono sicura vi piacerà!

Ah… il fermaglio per capelli con perline, è di Parfois!

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *